Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CORSI di LINGUA STRANIERA

22 Novembre, 2020

La Fondazione degli Ingegneri con il nostro Ordine organizzeranno, in collaborazione con la scuola“Anglo American Studio”, la 4° edizione dei corsi  di formazione di lingua straniera: inglese, tedesco, spagnolo e francese.

Ciascun corso avrà la durata di 40 ore con classi composte da gruppi di minimo 6 persone e massimo 10 persone.

 

Le lezioni saranno in modalità  FAD sincrona sulla piattaforma Zoom.

La presenza alle singole lezioni sarà rilevata automaticamente dalla piattaforma ed avranno una  frequenza bisettimanale (martedì e giovedì) dalla durata di 90 min ciascuna e si terranno  nel pomeriggio con le seguenti opzioni di orario:

14:00-15:30 / 18:30-20.00 / 20:00-21:30

I corsi avranno inizio entro la seconda settimana di NOVEMBRE previo test d’ingresso con le modalità riportate di seguito.

Lingua inglese :  “Per svolgere l’Entry test online di lingua inglese di Anglo American Studio clicca su 

https://angloamericanstudio.it/entrytest/  si compila il form di contatto e procedi con lo svolgimento del test. Il test va svolto in un tempo massimo di 20 minuti.

Non è necessario rispondere a tutte le domande, ma invitiamo a completare tutti gli step al fine di raggiungere e cliccare il tasto “invia”utile al completamento del test”.

 

Per lo spagnolo, tedesco ed il francese, si potrà compilare il modulo di adesione allegato ed essere ricontattati dalla scuola per conoscere il grado di conoscenza della lingua.

 

Il costo per un ogni tipologia di corso è di € 300,00 + iva.

Ai partecipanti a ciascun corso saranno riconosciuti 40 CFP .  I CFP saranno certificabili unicamente con una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso.

 

I colleghi interessati potranno  far pervenire la scheda di adesione  compilata  ed inoltrarla tramite e-mail a:  [email protected] .

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810.

Dettagli

Data:
22 Novembre, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *