Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

REPLICHE SEMINARI – COVID19:COME RIPARTIRE – 07 maggio 2020

27 Aprile, 2020

 

come anticipato con il precedente Avviso, considerato il numero di richieste pervenute per la partecipazione al seminario “COVID19: COME RIPARTIRE” che si terrà giorno 29 aprile 2020

il nostro ORDINE e la Fondazione dell’Ordine, hanno deciso di replicare il seminario

COVID19:COME RIPARTIRE

altre due volte, il giorno 07/05/2020 ed il giorno 14/05/2020, in modalità Webinar (in FAD sincrona) sulla piattaforma GoToWebinar.  

I seminari conferiranno n. 4CFP per gli Ingegneri iscritti all’Albo ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31/12/2019 e sono aperti fino ad un massimo di 200 partecipanti ciascuno.

 

Per potere attribuire I 4CFP previsti è necessario partecipare ad almeno il 90%della durata del seminario espresso in minuti.

La presenza al seminario sarà rilevata automaticamente dalla piattaforma.

I seminari sono aperti esclusivamente agli ingegneri iscritti all’Ordine di Catania.

La partecipazione ai seminari – compreso quello che si terrà giorno 29/04/2020 – è consentita una sola volta. Le partecipazioni multiple saranno scartate.

Ugualmente, saranno scartate le domande di partecipazione dei colleghi che, prenotati per partecipare ad uno dei tre eventi, risulteranno assenti al monitoraggio.

Per ragioni organizzative, l’iscrizione ai seminari sarà possibile, soltanto per i primi 200 partecipanti che, a partire

–    dalle ore 16:00 di lunedì 04 maggio 2020, per la prima replica

si prenoteranno telematicamente al sito www.fonding.ct.it, compilando l’apposito “form” dedicato al seminario.
 
Per la partecipazione alla seconda replica sarà inviata una comunicazione separata con i consueti canali di comunicazione

 

Ai primi 200 colleghi – in possesso dei requisiti richiesti– che faranno la prenotazione, sarà inviata, a cura della Fondazione, una email con il link per la  partecipazione.

 

Dettagli

Data:
27 Aprile, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *