IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA SICILIA – sezione di Catania ha richiesto alcuni nominativi di ingegneri per l’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CUI AL D.LGS 81/2008 e s.m.i.
A tal fine, Ti chiediamo di inviare all’Ordine, qualora in possesso dei requisiti per lo svolgimento del ruolo di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) di cui al D.lgv.81/08 e smi., manifestazione di interesse corredata dal curriculum nel campo richiesto e dalla copia del documento di identità.
Tale documentazione dovrà essere trasmessa entro le ore 10:00 del 24 novembre 2020 all’indirizzo: [email protected], inserendo come oggetto: NOMINATIVI TAR RSPP.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata in formato Word e PDF.
Si allega ll fac-simile del “Modulo Manifestazione interesse “NOMINATIVI_TAR_RSPP”
Si ricorda che per essere inseriti nell’elenco occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.