Il nostro Ordine, in collaborazione il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) dell’Università di Catania organizzano, nell’ambito delle attività del Progetto GIFLUID un GREEN LAB sulla “Progettazione di soluzioni basate sulla natura per la mitigazione del rischio idraulico in ambito urbano e sub-urbano”, che verrà svolto a Malta il 26-27 ottobre 2023.

Nell’ambito del suddetto GREEN LAB saranno selezionati 4 ingegneri under 35 anni, secondo il regolamento scaricabile dal sito dell’Ordine, per i quali il Di3A sosterrà le spese per viaggio in aereo, pranzi ed alloggio per 2 notti a Malta.

I giovani professionisti a cui sono riservati i posti per la partecipazione al GREEN LAB saranno scelti a seguito di procedura basata su criteri che prevedano nella valutazione età anagrafica, voto di laurea ed eventuale iscrizione all’ordine professionale.

La domanda per accedere alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre il 24 luglio 2023 inviando una email a [email protected] 

Si allega la domanda