L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, terrà, nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 novembre 2021, gli Stati Generali dell’Ingegneria a Milano, dal titolo: “Milano, ingegneria al servizio di sviluppo e sostenibilità”.

Nel programma delle due giornate, pubblicato nel sito del nostro Ordine alla voce COMUNICAZIONI, sono stati individuati alcuni dei temi chiave per il futuro di un’ingegneria a servizio delle città, della cittadinanza e di uno sviluppo sostenibile: “Rigenerazione urbana, infrastrutture e logistica, telecomunicazioni, energia, bioingegneria e telemedicina, cambiamenti climatici e ambiente urbano, sicurezza antincendio e infine, economia circolare”.

Sarà possibile seguire i lavori online, in FAD sincrona su Zoom. La partecipazione è valida per il riconoscimento di 3 CFP per ogni giornata su tutto il territorio nazionale, iscrivendosi al seguente link:

https://www.ordineingegneri.milano.it/ordine/comunicazione/stati-generali-dellingegneria-a-milano/2021-1 

È possibile seguire l’evento tramite diretta Facebook dalla pagina dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano; in questo caso senza riconoscimento dei CFP.