Ordine degli ingegneri Catania

Gentile Collega, Ti comunichiamo che

 

Conseguentemente alla firma del protocollo d’intesa  stipulato tra il nostro Ordine e il Comitato Paritetico Territoriale (CPT) e l’Ente Scuola Edile di Catania, verranno proposte iniziative volte alla crescita tecnico professionale  in materia di legislazione di tutela della salute e sicurezza nei cantieri edili e stradali dei professionisti iscritti al nostro Ordine.

 

Nel quadro delle iniziative si propongono i seguenti progetti a titolo gratuito:

 

1) PROGETTO DI STAGE PER I NOSTRI GIOVANI  ISCRITTI

Il progetto prevede un’attività di stage, da far svolgere ai giovani iscritti in affiancamento ai consulenti tecnici del CPT Catania, durante le viste di verifica in cantiere degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Successivamente saranno pubblicate le modalità di partecipazione.

 

 

 

2) EVENTO DI CHIUSURA DEL CORSO di AGGIORNAMENTO -13 maggio 2013 – ore 09:00/13:00

Il progetto prevede un seminario dal titolo “Le novità sulla formazione e informazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro”.

Il seminario si terrà  presso la sede del CPT e Ente Scuola Edile – Strada Boschetto Plaia n.2, Catania. Il seminario è rivolto a 100 partecipanti ai quali verrà rilasciato attestato valido ai fini dell’aggiornamento per “Coordinatore della sicurezza,  per n.4 ore.

Le modalità di iscrizione al seminario sono: registrarsi al sito www.scuolaedilect.it online e scegliere il corso  “SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO Le novità sulla formazione e informazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro”, a partire  da venerdì 12 aprile 2013 alle ore  15:00.

Si precisa saranno inserite le prime 100 adesioni in ordine cronologico.

 

 Si allega il programma  del seminario