Il TRIBUNALE DI GELA ha richiesto i nominativi di ingegneri per la predisposizione dell’RDO per lo stato di funzionamento degli impianti di climatizzazione e di riscaldamento e dell’attestato di prestazione energetica.
I requisiti richiesti dal Tribunale di Gela sono i seguenti:
-di essere scritto al MEPA- mercato elettronico;
-di essere munito di certificazione EGE – esperto in gestione energia nel settore civile;
-che a partire dal 01/01/2016 deve avere realizzato la progettazione esecutiva di:
- a) di un numero complessivo di (almeno) 5 interventi di riqualificazione energetica su edifici pubblici o privati, ciascuno di estensione di almeno 4000 metri quadrati;
o in alternativa,
- b) di un numero complessivo di (almeno) 3 interventi di riqualificazione energetica su edifici pubblici o privati; ciascun intervento deve avere riguardato lavori di importo (a base d’asta) di almeno euro 300.000,00.
A tal fine, Ti chiediamo di inviare all’Ordine, qualora in possesso della necessaria qualificazione professionale, manifestazione di interesse corredata dal curriculum vitae e dalla copia del documento di identità.
Tale documentazione dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 15/11/2021 all’indirizzo: [email protected], inserendo come oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE TRIBUNALE GELA
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata in formato Word e PDF.
Si allegano il fac-simile del modulo “MANIFESTAZIONE INTERESSE TRIBUNALE GELA” e la richiesta del Tribunale di Gela
Si ricorda che per essere inseriti nell’elenco occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31.12.2020.