Il COMUNE DI ACICATENA  ha richiesto due nominativi di professionisti, un ingegnere strutturista e un ingegnere idraulico, per far parte della Commissione giudicatrice relativa a 3 concorsi di progettazione in 2 fasi relativi a:

-lavori di sistemazione idraulica del torrente Lavinaio-Platani con valorizzazione degli aspetti ambientali e naturalistici dell’area e relativa fruizione;

-lavori di riqualificazione della villa comunale “Falcone Borsellino”

-Riqualificazione del campo sportivo lungo la Circonvallazione Russo Basile con copertura con tensostruttura e delle annesse aree a verde, finalizzato all’utilizzo per calcio a 5.

 A tal fine, Ti chiediamo di inviare all’Ordine, qualora interessato e con i requisiti previsti, la manifestazione di interesse corredata dal curriculum e dalla copia del documento di identità, entro le ore 12:00 del 03/10/2022.

La documentazione dovrà essere inviata in singoli files in formato PDF (no zip) esclusivamente tramite PEC all’’indirizzo: [email protected], inserendo come oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE COMUNE ACICATENA

Siallega ill fac-simile della MANIFESTAZIONE INTERESSE COMUNE ACICATENA 

Si ricorda che per l’inserimento in elenco occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31.12.2021.