Ordine degli ingegneri Catania

La Fondazione degli Ingegneri ed il nostro Ordine organizzeranno, in collaborazione con la scuola “Anglo American Studio”, la 5° edizione dei corsi di formazione di lingua straniera: Inglese, Francese, e Spagnolo.

Ciascun corso avrà la durata di 40 ore con classi composte da gruppi di minimo 6 studenti ed un massimo di 15.

Le lezioni si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Catania, in via V. Giuffrida, 202.

Sarà’ predisposto un Registro delle presenze per ogni lezione che avranno una frequenza bisettimanale (Martedì e Giovedì) dalla durata di 90 min. ciascuna e si terranno con le seguenti opzioni di orario:

09:00-10:30 OPPURE 18:30-20:00

I corsi avranno inizio entro la seconda settimana di Gennaio previo test d’ingresso con le modalità riportate di seguito.

 

Lingua Inglese:

  1. Per svolgere l’Entry Test online di lingua inglese di Anglo American Studio clicca su https://angloamericanstudio.it/entrytest/

Si compila il form di contatto aggiungendo il titolo ING. prima del nome e procedi con lo svolgimento del test. Il test va svolto e inviato in un tempo massimo di 20 minuti.

Non è necessario rispondere a tutte le domande, ma invitiamo a completare tutti gli steps al fine di raggiungere e cliccare il tasto “INVIA” utile al completamento del test.

 

  1. Se impossibilitati ad effettuare il test online, potete ritirare un copia cartacea dell’Entry Test in segreteria. Completare il test e riconsegnarlo in segreteria. Personale della scuola Anglo American Studio lo ritirerà per la valutazione.

 

I test verranno valutati e a breve seguirà comunicazione di data inizio lezioni. Per qualunque informazione potete rivolgervi direttamente a D. Williams di Anglo American Studio al seguente numero 3713474753.

Per le lezioni di lingua Francese e Spagnolo, si potrà compilare il modulo di adesione allegato ed essere ricontattati dalla scuola per conoscere il grado di conoscenza della lingua.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810.