Ordine degli ingegneri Catania

La CONSULTA DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI DELLA SICILIA, volendo fornire dei servizi utili a tutti gli iscritti agli Ordini siciliani, ha deciso l’acquisto di servizi che possano rendere più agevole l’esercizio della professione. In quest’ottica è stato acquistato un abbonamento a Roga Italia, azienda specializzata nelle Gare d’Appalto relative a tutti i settori: lavori, servizi, forniture, progettazione e sanità,  che metterà a disposizione la sua Banca Dati di Appalti Pubblici (che comprende Gare tradizionali, Gare Mepa, Gare su altri portali telematici, Indagini di Mercato, Manifestazioni di Interesse, Esiti di Gara, Avvisi di aggiornamento Albo Fornitori) e la sua  Banca Dati Giuridica.

A questo servizio potranno accedere gratuitamente tutti gli Ingegneri Siciliani, purché iscritti ad uno dei nove Ordini Provinciali. Il servizio prevede anche a costo zero la ricezione delle mail giornaliere con la lista delle gare d’appalto di specifico interesse.

L’utente potrà richiedere sin da subito l’attivazione del servizio per il tramite della piattaforma MyING, su cui gli ingegneri siciliani iscritti agli Ordini sono già accreditati, messa a disposizione dalla Fondazione del CNI. All’interno della piattaforma MyING si potrà accedere a Roga Italia, utilizzando le credenziali uniche del sistema d’accesso della Fondazione CNI.