IL CONSORZIO DI BONIFICA 10 DI SIRACUSA ha richiesto una terna ingegneri per la composizione della Commissione di gara dei  lavori di Miglioramento dei sistemi di adduzione e distribuzione del comprensorio irriguo consortile «Area Nord» consistente nel rifacimento di tratti di condotte deteriorate – Installazione di misuratori di portata di IV livello e implementazione dei sistemi di automazione e telecontrollo alla consegna, finalizzato alla maggiore efficienza, flessibilità e risparmio della risorsa idrica.

Il candidato dovrà possedere e dimostrare, così come richiesto dal Consorzio di Bonifica 10 di Siracusa, al momento della presentazione della manifestazione di interesse:

-5 anni di iscrizione all’albo sezione “A”;

-documentata esperienza presso la pubblica amministrazione o società pubblica, quale dipendente, consulente o collaboratore;

-documentata esperienza nell’espletamento dei servizi di ingegneria per lavori affini a quella in oggetto;

-di essere stato componente di commissione di gara

 A tal fine, Ti chiediamo di inviare all’Ordine, qualora interessato, manifestazione di interesse corredata dal curriculum che indichi esclusivamente competenze nel campo richiesto e dalla copia del documento di identità. Tale documentazione dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 07/01/2021 all’’indirizzo: [email protected],  inserendo come oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE _CONSORZIO_BONIFICA_SR.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata in formato Word e PDF

La richiesta del Consorzio ed il fac-simile della MANIFESTAZIONE INTERESSE _CONSORZIO_BONIFICA_SR sono pubblicati nel sito dell’Ordine alla voce COMUNICAZIONI.

Si ricorda che per l’inserimento in elenco occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31.12.2021.