Lunedí 9.00-12.00
Mercoledí 9.00-12.00 16.00-19.00
Venerdí 9.00-13.00
Sabato CHIUSO

facebook twitter dove siamomappa

Informazioni riservate alle PPAA

Elenco PEC - D. lgs. 185/2008

ordine.catania@ingpec.eu

Codice Univoco: UFZWWE

Amministrazione Trasparente

Mappa del Sito Contatti Privacy

WORKSHOP: INSUPERABILE CATANIA - Cittą accessibile a tutti - 2 - 3 - 4 maggio 2019

La documentazione, come da bando, dovrà essere inviata in unica e-mail con oggetto “selezione PARTECIPANTI-Catania-Accessibile-2019” all’indirizzo di posta elettronica cataniaaccessibile@yahoo.com (e per conoscenza all’indirizzo info@fonding.ct.it )

 

 

Workshop

inSUPERabile Catania

 

Gentile collega,

 

Ti comunichiamo che sono ancora aperte le iscrizioni al workshop di progettazione  inSUPERabile Catania”  che il nostro Ordine e la Fondazione dell’Ordine hanno organizzato insieme all’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Catania e la sua Fondazione, insieme al DICAR dell’Università degli Studi di Catania e al Centro Nazionale di Studi Urbanistici, la partnership dell’INU Sicilia (Istituto Nazionale Urbanistica, il patrocinio del Comune di Catania, della Delegazione Sicilia dell’ADI - Associazione Disegno Industriale e la collaborazione delle associazioni: Controvento, Guide Turistiche Catania, Legambiente Catania, Mobilità Sostenibile Catania, Mobilita Catania e Officine Culturali, hanno organizzato per promuovere l’abbattimento delle barriere architettoniche e sociali nel capoluogo etneo.

 

L’iscrizione è aperta a studenti universitari e professionisti ed è stato prorogato fino al 29 aprile 2019, alle ore 12:00, l’invio della propria candidatura secondo i requisiti richiesti.

Il Workshop è suddiviso in tre giorni da due sessioni ciascuno e conferisce in totale n. 20 CFP per gli Ingegneri iscritti all’Albo ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo.

Il bando e l’articolazione del Workshop, unitamente ai moduli per la partecipazione sono pubblicati nel sito dell’Ordine alla voce COMUNICAZIONI.

Per ragioni organizzative, l’iscrizione al Workshop sarà possibile, telematicamente al sito www.fonding.ct.it  compilando l’apposito “form” dedicato.

 

 

Iscrizione-privacy1.pdf
Liberatoria1.pdf
inSUPERabile-locandina2.pdf
Bando Workshop3.pdf

Cerca Aziende e Prodotti