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RIMBORSO SPESE AGLI INGEGNERI IMPEGNATI IN ATTIVITÀ DI SUPPORTO POST-SISMA – CATANIA SISMA DI SANTO STEFANO 2018

 

AVVISO AGLI ISCRITTI n.35/2019

RIMBORSO SPESE AGLI INGEGNERI IMPEGNATI IN ATTIVITÀ DI SUPPORTO POST-SISMA – CATANIA SISMA DI SANTO STEFANO 2018

 INTEGRAZIONE AVVISO 21 DEL 25/02/2019

 ad integrazione dell’Avviso 21 del 25/02 u.s., ti comunichiamo che il Direttore del COR di San Giovanni la Punta ha predisposto la modulistica finalizzata alla liquidazione del rimborso spese ai professionisti che hanno espletato attività di supporto post-sisma.

Pertanto, ti invitiamo ad integrare l’autocertificazione che hai già reso compilando la predetta modulistica e di inviarla a mezzo PEC alla segreteria dell’Ordine (ordine.catania@ingpec.eu) - debitamente firmata ed in formato PDF -entro e non oltre il giorno 18 marzo 2019.

Successivamente, sarà cura della segreteria trasmetterla al Dipartimento Regionale di Protezione Civile.

 

Si  pubblica la modulistica.

 

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AVVISO n.21/2019

RIMBORSO SPESE AGLI INGEGNERI IMPEGNATI IN ATTIVITÀ DI SUPPORTO POST-SISMA – CATANIA SISMA DI SANTO STEFANO 2018

 

Si comunica che per ottenere il rimborso spese sostenute durante l’attività di supporto post-sisma nei Comuni colpiti dal sisma di Santo Stefano bisogna fare riferimento all’allegato A del DPCM 08/07/2014 (sisma del Centro Italia) ancora vigente.

L’istanza, sotto forma di autocertificazione resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445 del 28/12/2000 e s.m.i., deve essere inviata a mezzo PEC alla segreteria dell’Ordine (ordine.catania@ingpec.eu) entro e non oltre il giorno 04 marzo 2019, e, successivamente, sarà cura della segreteria trasmetterla al Dipartimento Regionale di Protezione Civile.

Insieme all’autocertificazione, accompagnata da un valido documento di riconoscimento, deve essere trasmessa tutta la documentazione comprovante le spese sostenute di cui al predetto allegato A.

L’autocertificazione, il documento di riconoscimento e la documentazione devono costituire un unico file in formato pdf al fine di evitare equivoci e/o confusione con il Dipartimento. A tal fine, e tenuto conto dell’elevato numero di richieste da inviare al DRPC, vi chiediamo di ridurre al massimo il peso complessivo del file. Specificare il numero di iscrizione all’Albo.

Si riporta l’allegato A del DPCM 08/07/2014.

 

DPCM_08_07_2014 - Allegato A.pdf
RIMBORSO SPESE MODULO.docx

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