IL COMUNE DI BRONTE ha richiesto una terna di nominativi di ingegneri per la costituzione del Collegio Consultivo Tecnico ex art.6., Legge n.120/2020, inerente il programma di riqualificazione urbana per n.60 alloggi a canone sostenibile in c.da Sciara S.Antonio.
A tal fine, Ti chiediamo di inviare all’Ordine, qualora in possesso della necessaria qualificazione professionale con comprovata esperienza nel settore di realizzazione delle OO.PP. ed in possesso dei requisiti previsti dagli artt. 5 e 6 della Legge m.120/2020 e delle relative linee guida redatte in data 21/12/2020 dal Consiglio Superiore dei LL.PP., manifestazione di interesse corredata dal curriculum nel campo richiesto e dalla copia del documento di identità.
Tale documentazione dovrà essere trasmessa entro le ore 12:00 del 22/03/2021 all’indirizzo: [email protected], inserendo come oggetto: MANIFESTAZIONE INTERESSE COMUNE BRONTE
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata in formato Word e PDF.
Si allega Il fac-simile del modulo “MANIFESTAZIONE INTERESSE COMUNE BRONTE” è pubblicato nel sito dell’Ordine alla voce COMUNICAZIONI.
Si ricorda che per essere inseriti nell’elenco occorre essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Albo alla data del 31.12.2020.