Autocertificazione Aggiornamento Informale 2021  

come ogni anno  comunichiamo le modalità per la presentazione dell’Autocertificazione dell’Aggiornamento informale legato all’attività professionale dimostrabile svolta nel 2021 (art. 5.2 Testo Unico 2018), che sarà possibile inoltrare, a partire dal 10 dicembre 2021 e fino al 31 marzo 2022, esclusivamente attraverso il modulo presente all’interno della piattaforma www.formazionecni.it alla voce “Richiesta CFP”.

Per tale riconoscimento il CNI ha determinato il diritto di segreteria per l’anno 2021, fissandolo a 7 euro (IVA esente).

Il nostro Ordine, da sempre attento nel somministrare formazione di qualità accompagnata dallo spirito di fare pesare nella minore misura possibile i costi agli iscritti, ribadendo la contrarietà all’istituzione del diritto di segreteria, ha deliberato la possibilità di recuperare le spese sostenute per il suddetto diritto di segreteria, determinato dal CNI, mediante l’istituzione di un Voucher compensativo di importo fino a 7 euro.

Il Voucher è destinato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania in regola con il pagamento della quota di iscrizione del corrente anno.

Le modalità di utilizzo del voucher compensativo sono riportate nel Regolamento allegato

Si allega anche la circolare CNI n.819/2021 relativa all’oggetto